ESCLUSIVA TSD - Maurizio Casilli (Agente): "Un top club sulle tracce di Civilleri. Crucitti, Caccetta, Porcaro e Convitto: vi dico tutto"

31.07.2020 18:15 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
ESCLUSIVA TSD - Maurizio Casilli (Agente): "Un top club sulle tracce di Civilleri. Crucitti, Caccetta, Porcaro e Convitto: vi dico tutto"

In una fase così particolare in cui il calciomercato inizia a muovere i primi passi, la Redazione di TuttoSerieD, ha intercettato Maurizio Casilli, noto procuratore sportivo per conoscere il futuro dei suoi assistiti: 

"Con Marco Civilleri martedì incontreremo un top club e siamo onorati della chiamata del suo direttore. 5 svincolati di lusso: Cristian Caccetta, reduce da una stagione incredibile con la Paganese, in cui ha collezionato 27 presenze; Antonio Crucitti stagione da top player con l'Acr Messina in cui è arrivato in doppia cifra, Alessandro Fragapane si è ben distinto con i peloritani con 3 assist in 23 presenze, Pietro Concialdi ha trascinato il Città di Sant'Agata in Eccellenza con 15 reti e per finire Gabriele Aprile, reduce da due anni importanti con Acireale e Ghivizzano... per tutti e 5 stiamo cercando la migliore soluzione possibile, un progetto ambizioso. Maiko Candiano ripartirà dalla Pianese (QUI), dopo un'ottima annata al Marsala in cui ha messo a segno 2 gol. Su Pitarresi del Picerno, ci sono tante squadre ma la nostra priorità è di restare in Basilicata nonostante richieste importanti dopo un biennio in cui ha totalizzato 15 reti. Biondo e Cassaro ripartiranno dall'Igea Virtus: siamo onorati di aver chiuso queste trattativa con un club che merita assolutamente altri palcoscenici. Mi aspetto tanto da Giuseppe La Spada promettente attaccante classe 2001, al Licata, che ha disputato un'ottima stagione all'Igea. Per Rizzo al Licata, invece, questa sarà la stagione della consacrazione. Chiudo con due giocatori importantissimi: Pasquale Porcaro e Roberto Convitto. Per il difensore onorati della della Fidelis Andria (QUI): il diesse Di Bari e l'allenatore Luigi Panarelli l'hanno voluto fortemente, mentre Convitto dopo una stagione super andrà sicuramente nel professionismo ed è molto vicino alla Lucchese".

Ringraziamo Maurizio Casilli per la disponibilità e cordialità mostrata ai nostri microfoni.