ESCLUSIVA TSD - Chieti e Taranto fortemente interessate ad un terzino campano scuola Inter e Novara

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
17.01.2020 19:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Francesco Li Gotti
Francesco Li Gotti

Il 22enne terzino campano Francesco Li Gotti, reduce da una Stagione di Lega Pro vissuta con indosso la maglia del Renate, svincolato dal termine della scorsa Stagione, è finito nel mirino di diverse Società di Serie D, interessate a rilevarne le prestazioni sportive. Infatti, secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, tra le realtà maggiormente interessate ad ingaggiare il classe '97 scuola Inter e Novara, ci sono Chieti e Taranto.
Finisse in rossoblù, andrebbe a celebrarsi un ritorno in piena regola, con Li Gotti che mise insieme 26 presenze con gli jonici nella Stagione di Quarta Serie 2017/18. Su di lui, come detto, anche gli occhi del Chieti di Mister Pino Di Meo, sodalizio deciso a rintracciare sul mercato almeno un paio di elementi che possano rendersi concretamente utili alla causa neroverde, nel prosieguo di una Stagione fin qui abbastanza complicata.
Li Gotti, ex giocatore di Gozzano, Sanremese e Giana Erminio, interessa a molti Club non solo di Quarta Serie e difficilmente resterà fermo ancora a lungo, andando presto a legarsi contrattualmente con la Società che dimostrerà in concreto la voglia eloquente di annoverarlo nel proprio organico.