ESCLUSIVA TSD - Casarano, Pasquale Tedone: "Ottima seconda parte di stagione: ho trovato un gruppo importante. Il mio futuro..."

18.06.2020 19:30 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
ESCLUSIVA TSD - Casarano, Pasquale Tedone: "Ottima seconda parte di stagione: ho trovato un gruppo importante. Il mio futuro..."

Una seconda parte di stagione importante per Pasquale Tedone con la maglia del Casarano: il terzino destro nativo di Palo del Colle, classe 1999, è desideroso di ripetersi anche la prossima stagione magari nel professionismo. Cresciuto nel Settore Giovanile del Bari, ha vestito maglie blasonate come quell’Audace Cerignola, Fermana e Pro Vercelli, formazione in cui ha militato nella prima parte di stagione. Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Tedone a TuttoSerieD.com:

“Sono d’accordo con le scelte della LND anche perché non c’erano i presupposti per ricominciare e in D non ci sono strutture e società che possono permettere di fare tamponi: è giusto che hanno chiuso il campionato in anticipo. Anche per quanto riguarda promozioni e retrocessioni, purtroppo ci dobbiamo adeguare a questo”.

“Appena arrivato a Casarano ho trovato un grande gruppo, mi sono trovato subito bene. Il mister, Bitetto, mi conosce bene in quanto mi aveva allenato a Cerignola: è stata una grande seconda parte di stagione, poi però c’è stato Virus. Mi sono trovato bene con le serpi. Mi manca molto la vita dello spogliatoio, degli allenamenti e spero che si inizi al più presto”.

“Il mio obiettivo è ritornare tra i professionisti, dopo la parentesi nella prima parte di stagione. Ora stiamo valutando con il mio procuratore (Antonio Burdi) la scelta migliore: c’è stato qualche contatto con qualche società di C, ma niente di concreto, in quanto anche il mercato subirà delle influenze derivanti da questa situazione”.

Ringraziamo Pasquale Tedone e l’ufficio stampa del Casarano per la disponibilità e cordialità mostrata ai nostri microfoni.