ESCLUSIVA TSD - Bitonto, Terrevoli: "Fasano? Siamo stati penalizzati e non abbiamo sfruttato al meglio le poche azioni avute! Contro l'Agropoli..."

18.09.2019 12:00 di Massimiliano Fina   Vedi letture
ESCLUSIVA TSD - Bitonto, Terrevoli: "Fasano? Siamo stati penalizzati e non abbiamo sfruttato al meglio le poche azioni avute! Contro l'Agropoli..."

Operazione riscatto: è questo il motto del Bitonto, che ha subito una battuta d'arresto a Fasano dopo due vittorie consecutive. Ne abbiamo parlato in Esclusiva su TuttoSerieD, con Michele Terrevoli, terzino destro classe '00, riconfermato in neroverde dopo la scorsa positiva stagione impreziosita da diversi assist e gol, ben tre nella sua prima annata in D. Ora è pronto a macinare chilometri come un velocista su quella fascia destra che tanto ama, ma soprattutto è determinato più che mai a ritagliarsi uno spazio importante al servizio di mister Taurino. Queste le sue dichiarazioni:

FASANO - "E' stata una gara ostica,che siamo stati penalizzati da episodi, al mio parere molto evidenti come quello del gol. E non abbiamo sfruttato al meglio le poche azioni avute".

PRIMO BILANCIO - "Diciamo che le prime 3 giornate sono state positive, dobbiamo migliorare molto per costruire qualcosa di importante, il Mister è molto bravo,ve mi fa capire alcune lacune che ho e che devo migliorare. Il gruppo è composto da persone speciali e penso che la nostra forza sarà proprio questa".

SCELTA - "Il progetto che c’è a Bitonto mi ha convinto,e penso che sia una delle società più importanti e serie che ci siano in circolazione".

AGROPOLI - "Sicuramente sarà una partita difficile come ogni domenica,perché la serie d è così e ogni partita ha una sua storia. L'Agropoli farà una partita difensiva cercando di ripartire e noi dobbiamo stare molto attenti su questo aspetto".

OBIETTIVI - "Possiamo arrivare in alto se pensiamo domenica per domenica e non al futuro".