ESCLUSIVA TSD - ACR Messina: vicinissimo l'ingaggio di un talentuoso portiere campano

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
02.12.2019 16:15 di Marco Piccinni   Vedi letture
ESCLUSIVA TSD - ACR Messina: vicinissimo l'ingaggio di un talentuoso portiere campano

Mercato in discreto fermento in casa ACR Messina, sin dalle prime ore dall'inizio ufficiale della sessione invernale di calciomercato. Mister Karel Zeman, nell'immediato post della gara interna vinta ieri contro il Nola, aveva annunciato degli imminenti stravolgimenti in seno all'organico giallorosso, paventando diverse operazioni, soprattutto in uscita.
Ma non saranno solo le cessioni a tenere banco; la squadra resterà altamente competitiva e a certificarlo ci stanno le indiscrezioni relative alle trattative messe in piedi dalla dirigenza peloritana.
Tra queste, secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, c'è quella intavolata per accaparrarsi le prestazioni di Francesco Marone, portiere salernitano classe '99, da due anni a questa parte guardiano dei pali del Portici.
Il 20enne estremo difensore, cresciuto nei Settori Giovanili di Salernitana, Sangiovannese e Paganese, attenzionato da tempo anche da Club professionistici, è ad un passo dal lasciare la compagine azzurra per trasferirsi in Sicilia, facendo un notevole salto di qualità professionalmente parlando, nel diventare un nuovo Calciatore biancoscudato.
La trattativa è ormai in stato decisamente avanzato e se non si tratta di "dettagli", poco ci manca. Già nelle prossime ore infatti, potrebbe essere diramato un Comunicato, con cui la Società della famiglia Sciotto andrà ad annunciare l'arrivo di questo numero uno dal talento e dalla prospettiva indiscutibili.