COPPA ITALIA: Il derby del San Francesco, emozioni forti per l’ex Cardone: “La Nocerina nel cuore, ma il Nola deve vincere!”

17.08.2019 16:06 di Maria Esposito   Vedi letture
 COPPA ITALIA: Il derby del San Francesco, emozioni forti per l’ex Cardone: “La Nocerina nel cuore, ma il Nola deve vincere!”

Domani 18 agosto si aprono i varchi dello stadio San Francesco D’Assisi per l’esordio della Nocerina nella stagione sportiva 2019-2020. La formazione rossonera scende in campo per il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D in programma alle 18 contro il Nola di mister Esposito. Nella formazione dei bianconeri c’è l’ex di turno  Antonio Cardone, classe 1999, che nella passata stagione ha fatto sognare i molossi per il suo gol vittoria contro il Bari al Novi di Angri. Il folletto di centrocampo, così battezzato dai molossi, ha parlato del suo splendido anno con la casacca rossonera: “Sicuramente è una partita che ha un sapore particolare per me, spero di essere accolto dalla tifoseria molossa,nei migliori dei modi. Sarà difficile emotivamente scendere in campo, la Nocerina occupa un posto particolare nel mio cuore ma a parte questo, oggi gioco con il Nola, la vittoria è importante e speriamo  che vinciamo per passare il turno” - il neo centrocampista bruniano continua - “La Nocerina per me e stata importante,mi ha fatto mettere fieno in cascina, mi ha insegnato tanto, ho giocato partite su campi difficili dove abbiamo dovuto sudare per portare il risultato a casa, tutto è diventato esperienza per me, importante per il mio futuro. Non so se giochero’ ma sicuramente stiamo preparando la partita nei migliori dei modi,il mister sicuramente ci traghettera verso una partita di attacco,per puntare al bottino pieno”.