Contro ogni scaramanzia...il Bitonto brinda alla C

22.05.2020 21:35 di Orazio Accomando Twitter:    Vedi letture
Contro ogni scaramanzia...il Bitonto brinda alla C

In attesa del consiglio federale della FIGC, che avrà il compito di sottoscrivere in modo ufficiale la proposta della Lega Nazionale Dilettanti, il Bitonto brinda alla serie C. Sui social neroverdi, e in quelli personali dei giocatori, è apparsa una foto con scritto: "Siamo in C". Un post lungo per esprimere la sosddisfazione del club pugliese.

"22 Maggio del 2020, scrivo tremando, forse incredulo di ciò, chi l’avrebbe mai pensato? Noi piccola piazza appena approdata in D da un paio di anni,ora nei professionisti? Sì, fa strano,ma è pura realltà, la realtà ora bisogna accettarla.Oggi,22 MAGGIO 2020 possiamo dire “CE L’ABBIAMO FATTA”, possiamo urlarlo a squarciagola ora....”SIAMO IN C”🦁".

Immancabili i festeggiamenti dei calciatori, da Amelio a bomber Patierno, l'artefice numero 1 del miracolo Bitonta, capace di lasciarsi alle spalle la corazzata Foggia. 

"Sono a pronto a prenderti ancora una volta per mano ed a camminare assieme verso una nuova meta, una nuova strada, una nuova isola felice, un nuovo giorno. Il tuo giorno. Quello che hai aspettato cento anni e che ora, sei pronto a festeggiare. Andiamo Bitonto. Io sono pronto. Si torna a ruggire.
Assieme. Uniti. E anche se so che non te lo dico mai abbastanza, perché sono di poche parole, grazie per tutto quello che mi hai dato e che mi darai.
Grazie perché è qualcosa che parte da un campo di calcio e poi ti cammina accanto nella vita di tutti i giorni. Quella vita che avrà per sempre una parte di te, che vivrà dentro di me. Con affetto, amore ed infinita passione. Tuo Kikko Patierno #9".