Colpo di scena Bagnolese, un difensore: "Mi fermo per motivi personali. Voglio tutelare i miei cari, sacrifico il calcio per qualche mese"

23.10.2020 20:15 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
Fonte: solodilettanti.it
Colpo di scena Bagnolese, un difensore: "Mi fermo per motivi personali. Voglio tutelare i miei cari, sacrifico il calcio per qualche mese"

La partita Fiorenzuola-Bagnolese è stata l’ultima per Jacopo Oliomarini, che per questa stagione ha deciso che di non giocare più in Serie D:

Mi fermo per motivi personali – spiega il difensore 27enne – anche se è una decisione presa a malincuore. Ho dovuto darmi delle priorità, sotto l’aspetto sanitario e c’è in giro una situazione molto difficile. Mi sono posto il problema di tutelare me ed i miei cari, consapevole di quanto siano necessarie sia delle precauzioni che delle rinunce. Non potendolo giustamente fare col lavoro, ho deciso di sacrificare il calcio per qualche mese. Non mi andava più di rischiare, soprattutto nei confronti di chi mi sta accanto nella vita quotidiana. Ai miei compagni ho spiegato la situazione, cercando immediatamente di tranquillizzarli. Ho dato loro appuntamento tra qualche mese, quando magari questo virus sarà solamente un brutto ricordo. Continuerò a seguire la squadra, almeno nelle partite casalinghe mi farò trovare in tribuna per dimostrare la mia vicinanza. L’obiettivo è la salvezza, siamo un grande gruppo e mi dispiace doverne uscire”.