Aveva detto addio al calcio... Il portiere Antonio Oliva riparte dal Sorrento: "Periodo difficile. Si riparte più forti di prima"

16.10.2020 21:00 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
Aveva detto addio al calcio... Il portiere Antonio Oliva riparte dal Sorrento: "Periodo difficile. Si riparte più forti di prima"

Dietrofront da parte del portiere tarantino, Antonio Oliva, che qualche mese fa aveva deciso di lasciare il calcio (QUI). Il classe 2000 cresciuto nel Settore Giovanile del Lecce e del Taranto (si era raccontato QUI in esclusiva su TuttoSerieD.com) e con alle spalle importanti esperienze con le maglie di FC Messina e Rotonda ripartirà dal Sorrento: 

"Il Sorrento 1945 comunica l'ingaggio dell'estremo difensore Antonio Oliva, classe 2000, reduce dall'ultima esperienza con il Rotonda. "Ringrazio il Sorrento 1945 per questa grande opportunità. Cercherò di ricambiare la loro fiducia ogni volta che sarò chiamato in causa. Per me è un onore essere in una grande piazza come questa."

Allo stesso modo il giovane portiere, Antonio Oliva ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram: "È stato un periodo molto difficile. A volte si prendono decisioni molto presto ma ho capito che questo al di là di tutto è la cosa che mi fa impazzire. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino. Adesso si riparte più di prima".