Virtus Bolzano: Roberto Ceron è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile del club biancorosso

10.05.2021 22:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Fonte: LaVoceDiBolzano.it
Roberto Ceron
Roberto Ceron
© foto di LaVoceDiBolzano.it

Roberto Ceron è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile della Virtus Bolzano. Il presidente del club biancorosso, Robert Oberrauch, ha così provveduto ad incastrare il primo fondamentale tassello in vista della stagione 2021/2022, affidando questo importante incarico all'esperto allenatore bolzanino, un incarico che riguarderà tutta la "cantera" biancorossa, dalla Juniores Nazionale sino ai Piccoli Amici.

“Il Settore Giovanile rappresenta uno degli spaccati della nostra Società, al quale da sempre abbiamo prestato la massima attenzione - ha dichiarato il Presidente Robert Oberrauch - La scelta è stata indirizzata su Roberto Ceron che riteniamo sia un tecnico molto competente e che, è giusto sottolinearlo, conosce la nostra famiglia biancorossa per aver già guidato la Prima Squadra ed anche la Juniores Nazionale. Abbiamo dato carta bianca al nuovo Responsabile che, ovviamente, coordinerà e svilupperà il lavoro in sintonia con Mister Sebastiani ed il DS Fausto Grandi”.

Roberto Ceron, è stato alla guida della Prima Squadra della Virtus Don Bosco nella stagione in cui il tecnico ha guidato la squadra bolzanina alla promozione in Eccellenza. Successivamente è stato il vice di Alfredo Sebastiani alla guida della Prima Squadra della Virtus Bolzano e, nella stagione in corso, aveva preso in mano la conduzione della Juniores Nazionale prima che il campionato venisse stoppato dall'emergenza pandemica.