UFFICIALE - Vis Nova Giussano: si interrompe dopo cinque storiche stagioni l'avventura di Mister Agostino Mastrolonardo sulla panchina neroverde

22.06.2021 00:07 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Vis Nova Giussano: si interrompe dopo cinque storiche stagioni l'avventura di Mister Agostino Mastrolonardo sulla panchina neroverde
© foto di A.S.D. Vis Nova Giussano 1920

Attraverso un'apposita Nota Ufficiale la Vis Nova Giussano ha annunciato la definitiva separazione da Mister Agostino Mastrolonardo, principale artefice dei successi ottenuti nelle ultime cinque storiche stagioni dalle Lucertole. Un percorso esaltante che si è chiuso con la salvezza centrata nell'ultimo campionato di Serie D e con un prestigioso premio ottenuto per la valorizzazione dei tanti giovani neroverdi.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Vis Nova Giussano 1920.
"Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine... La Società saluta e ringrazia Mister Mastrolonardo per l’incredibile impresa delle ultime cinque stagioni che ha scritto la storia delle Lucertole.
Sono stati anni intensi, fatti di un percorso straordinario partito dalla Prima Categoria e culminato con la salvezza in Serie D ed il premio per la valorizzazione dei Giovani. Abbiamo raggiunto un traguardo impensabile che ha superato ogni più fervida immaginazione e che difficilmente sarà eguagliabile perché avvenuto con scarse risorse economiche ma con un grandissimo lavoro sportivo. Niente è stato facile e sono stati anni fatti di momenti belli ed altri più difficili ma tutti contraddistinti da una stima e da un affetto che solo chi ha vissuto da vicino può capire. Cosa dire di tutto questo Ago? Ti siamo riconoscenti e porteremo nel cuore, indelebili, queste pagine…e questa sarà per sempre la tua casa. I migliori auguri per 1000 altri successi!".