UFFICIALE - Virtus Bolzano: ai saluti il centrale difensivo Andrea Pinton

26.05.2020 23:15 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Virtus Bolzano: ai saluti il centrale difensivo Andrea Pinton

Attraverso un Post pubblicato sui propri profili Social, il 24enne difensore borghesano, Andrea Pinton, si è ufficialmente congedato dalla Virtus Bolzano. Il classe '96 scuola Vicenza, Inter e Torino, lascia il Club biancorosso dopo un biennio da protagonista, in cui ha totalizzato 46 presenze complessive, realizzando anche 2 gol.

Di seguito, si riporta integralmente il messaggio indirizzato da Andrea Pinton a tutto l'ambiente della Virtus Bolzano e a cui, il Club di Patron Robert Oberrauch ha risposto con un Repost accompagnato dalla seguente didascalia: "Ciao Andrea, esempio di professionalità per tutti!!! In bocca al lupo!!!".

"Ciao ragazzi, ci tenevo a salutarVi mandando a tutti un grosso abbraccio e augurandoVi il meglio, nel Calcio e nella vita.
Il mio ringraziamento è rivolto ad ognuno di Voi, con l’auspicio di aver lasciato in questa Squadra un’immagine di professionalità e umanità.
Un plauso finale lo dedico alla Società, che si è sempre resa disponibile nei miei confronti e  nei confronti di chiunque avesse avuto bisogno.
PINTA".