UFFICIALE - Villa Valle: si separano definitivamente le strade con Mister Giovanni Mussa

18.06.2021 18:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Giovanni Mussa
Mister Giovanni Mussa

Le strade tra il Villa Valle e Mister Giovanni Mussa si sono nuovamente separate. Il tecnico cremonese, tornato alla guida della compagine giallorossa nel febbraio scorso per sostituire il collega Marco Bolis, ha centrato l'obiettivo della salvezza in Serie D, chiudendo il campionato con tre punti di vantaggio sulla penultima posizione occupata dalla retrocessa Tritium. Raggiunta la permanenza in categoria, la Società bergamasca non ha ritenuto opportuno prolungare il rapporto con Mussa e con il suo Staff, chiudendo il rapporto alla naturale scadenza del vincolo contrattuale, cioè a partire dal prossimo 30 giugno.

Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Villa Valle.

"La Società Villa Valle SSD ARL comunica la risoluzione consensuale del rapporto professionale con Giovanni Mussa alla scadenza naturale dell’accordo, fissata per il 30/06/2021.

La Società ringrazia il Mister e il suo Staff per il lavoro svolto in questi mesi, concluso con il raggiungimento dell’obiettivo prefissato della salvezza, e augura loro le migliori fortune professionali e umane.

Nei prossimi giorni la Società comunicherà il nome del successore per affrontare il quarto campionato consecutivo nella massima Serie dei Dilettanti".