UFFICIALE - Villa Valle: firmano Marco Lorenzo Zambelli e Edoardo Colferai. Resta in giallorosso Marco Rondelli. Dario Silini è il nuovo Segretario Generale

09.07.2021 15:12 di Marco Piccinni   vedi letture
A sinistra, Edoardo Colferai
A sinistra, Edoardo Colferai
© foto di S.S.D. Villa Valle

Tripla operazione di mercato finalizzata nelle scorse ore dal Villa Valle. La Società bergamasca ha annunciato infatti gli arrivi in giallorosso di Marco Lorenzo Zambelli, centrocampista classe 1998 proveniente dallo Scanzorosciate, e di Edoardo Colferai, attaccante classe 2002, preso direttamente dal Settore Giovanile del Monza.

Resta nell'organico della Prima Squadra, a disposizione di Mister Valter Bonacina, il difensore classe 1994, Marco Rondelli. Mentre la novità a livello societario riguarda la nomina di Dario Silini in qualità di nuovo Segretario Generale con delega in materia di Affari Generali e Istituzionali.

Di seguito, i quattro Comunicati Ufficiali redatti e diramati a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Villa Valle.

- Marco Rondelli:
"La Società Villa Valle SSD ARL è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Marco Rondelli fino al 30 giugno 2022.
Marco, quindi, guiderà per la seconda stagione consecutiva la retroguardia giallorossa. Nel corso del passato campionato la sua presenza è stata fondamentale in determinati momenti della stagione, come confermato dalle statistiche che evidenziano un netto miglioramento dei dati in termini di gol subiti con lui in campo. Per l’anno prossimo, Marco ha scelto di cambiare casacca, passando dalla numero 23 alla numero 24".

- Marco Lorenzo Zambelli:
"La Società Villa Valle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista, Marco Lorenzo Zambelli.
Classe 1998, Marco è un cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile dell’AlbinoLeffe ed è reduce da quattro stagioni consecutive in Serie D in cui ha collezionato complessivamente 107 presenze e 15 reti. È un giocatore fortemente legato al territorio della Valle Brembana e per questo incarna lo spirito della nostra gente. Da parte di tutti noi: Benvenuto!".

- Edoardo Colferai:
"La Società Villa Valle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito a titolo definitivo dal Monza le prestazioni sportive dell’attaccante Edoardo Colferai.
Classe 2002, Edoardo, nel corso dell’ultima stagione, ha raccolto 23 presenze complessive, nove reti e due assist tra Campionato Primavera, Coppa Italia Primavera e perfino un’apparizione con la prima squadra in Coppa Italia. Nel corso dell’anno, infatti, Edoardo si è stabilmente allenato con la formazione di Mister Brocchi. Da parte di tutti noi: Benvenuto!".

- Dario Silini:
"Un nuovo importante innesto nella famiglia Villa Valle. Nella serata di ieri, infatti, è stata raggiunta l’intesa con Dario Silini che sarà il nuovo Segretario Generale con delega in materia di Affari Generali e Istituzionali.
Il Presidente, Piergiorgio Castelli, ha salutato così il suo arrivo: “Nei mesi scorsi abbiamo valutato altri profili di esperienza per ricoprire questo ruolo, ma quando Dario ci ha dato la sua disponibilità non abbiamo avuto dubbi. È la persona giusta al posto giusto. Gli auguro tutto il meglio per questa nuova avventura qui al Villa Valle”".