UFFICIALE - Vigor Lamezia, filo diretto con la D: dal Bra arriva il centrocampista Nicolò Corticchia

06.08.2020 14:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Vigor Lamezia, filo diretto con la D: dal Bra arriva il centrocampista Nicolò Corticchia

Letteralmente scatenata sul mercato, la Vigor Lamezia continua a "pescare" dalla Serie D, e lo fa ingaggiando anche Nicolò Corticchia, forte centrocampista torinese classe '93, reduce da una seconda parte di stagione affrontata in Quarta Serie con indosso la maglia del Bra.
Cresciuto nel Settore Giovanile della Juventus, Corticchia vanta diverse, importanti esperienze anche tra i Professionisti, con Carrarese, Vicenza, Como, Savona, Paganese, Racing Roma, Corigliano Calabro, Fondi e con lo stesso Bra, oltre ad una parentesi estera, in Slovenia, tra le file dell'NK Fuzinar Ravne.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della Vigor Lamezia Calcio 1919, con all'interno le dichiarazioni di Nicolò Corticchia.

"La compagine biancoverde targata Felice Saladini continua a prendere forma. Diamo ufficialmente il benvenuto a Nicolò Corticchia.
Il centrocampista classe 1993 è cresciuto nel Settore Giovanile della Juventus, militando fino alla Primavera.
Ha calcato i campi da gioco di Serie B, C e D, con le maglie di Carrarese, Vicenza, Como, Savona, Paganese, Bra, Racing Roma, Fondi e Corigliano Calabro.
Un ragazzo dal passato molto importante che ha convinto subito il DS Giannarelli per la sua determinazione e voglia di mettersi in gioco e dimostrare il suo valore.

“Ringrazio la Società per questa grandissima opportunità - sono le prime dichiarazioni di Corticchia - Ho avuto la fortuna di fare esperienza all'interno di importanti realtà e ritengo che la categoria in cui milita la Vigor Lamezia sia solo un dettaglio per una città, una tifoseria ed una dirigenza che meritano sicuramente altri palcoscenici”".