UFFICIALE - Tritium: ingaggiati Alessandro Doria, Gioele Cazzaniga, Mirko Montalbano, Enrico Di Cesare e Federico Allodi. Rinnova Capitan Riccardo Bertaglio, salutano Manuel Personè e Cesare Ambrosini. Definita la composizione dello Staff Tecnico

08.07.2021 22:09 di Marco Piccinni   vedi letture
Riccardo Bertaglio
Riccardo Bertaglio
© foto di Rino Tinelli

La Tritium si conferma particolarmente attiva in sede di mercato e, in attesa di sapere se ci saranno i presupposti per un ripescaggio in Serie D, sta allestendo l'organico che sarà a disposizione di Mister Danilo Tricarico nella prossima stagione sportiva.

Dopo aver definito la composizione dello Staff Tecnico della Prima Squadra, con Mauro Pizzocchero che sarà il vice allenatore, Ivan Aloardi il Team Manager, Felice Nozza il Magazziniere e la FisioLab che si occuperà del poule di massaggiatori e di tutti gli aspetti di natura medica, il DS Gianluca Leo ha finalizzato ben cinque colpi di mercato in entrata: vestiranno la casacca biancazzurra, Alessandro Doria, attaccante classe '97, proveniente dall'Offanenghese, Gioele Cazzaniga, esterno d'attacco classe '97, rilevato dalla neopromossa in D Brianza Olginatese, Mirko Montalbano, esterno offensivo classe '95, ingaggiato dal Valcalepio, Enrico Di Cesare, centrocampista classe '94, e Francesco Allodi, difensore centrale classe '95 proveniente dalla Varesina.

Annunciata anche la preziosa riconferma di Capitan Riccardo Bertaglio, duttile difensore classe '96, pronto a vestire la casacca biancazzurra per la sesta stagione consecutiva.

Ai saluti, invece, due pedine di notevole spessore: si tratta di Manuel Personè, attaccante classe 1992 trasferitosi al Muggiò, sodalizio brianzolo collocato nel campionato di Promozione Lombarda, e di Cesare Ambrosini, difensore classe 1990 ingaggiato nelle scorse ore dal Legnago Salus, club veneto militante in Lega Pro.