UFFICIALE - Team Altamura: ingaggiato il forte difensore catanese, Giordano Pantano

28.07.2020 19:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Team Altamura: ingaggiato il forte difensore catanese, Giordano Pantano

Secondo colpo di mercato in entrata finalizzato dalla Team Altamura, con la Società murgiana che ha annunciato l'ingaggio di Giordano Pantano, difensore catanese classe '92, cresciuto nel Settore Giovanile della Lazio e già protagonista a livello di Prima Squadra con indosso le maglie di Pro Patria, Sorrento, Lucchese, Lumezzane, Acireale, Budoni e Nardò, con una significativa esperienza all'estero, in Islanda, con l'UMF Selfoss.
Un acquisto di notevole spessore, che fa il paio con quello altrettanto importante di Sebastiano Aperi, esterno d'attacco etneo, classe '92, reduce da una splendida stagione affrontata con l'Union Feltre (Serie D - Girone C) e il cui arrivo è stato ufficializzato in mattinata dalla Team Altamura. Entrambe queste operazioni sono state definite grazie alla proficua collaborazione tra il DS biancorosso Massimo Martelli e Andrea Provenzano, l'Agente dei due nuovi calciatori di una Team che ha iniziato a fare mercato in maniera concreta e decisamente importante.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale poc'anzi diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Team Altamura, per annunciare l'arrivo in biancorosso di Giordano Pantano.

"Un nuovo Leone tra le fila di Mister De Candia, si tratta di Giordano Pantano!
Difensore mancino, classe '92, inizia la sua carriera nelle Giovanili della Lazio, poi tantissime presenze in Serie C: Pro Patria, Sorrento, Lucchese, Lumezzane. Vanta anche un'esperienza all'estero, 2 stagioni nel Selfoss in Serie B islandese per poi rientrare in Italia ad Acireale, Budoni e Nardò.
Facciamo sentire il nostro calore al nuovo Leone!".