UFFICIALE - Sinalunghese: annunciato l'addio di Mister Simone Marmorini

22.06.2021 00:03 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Simone Marmorini
Mister Simone Marmorini
© foto di U.C. Sinalunghese 1957

Al culmine di due stagioni dall'epilogo diametralmente opposto, si è chiusa l'esperienza di Mister Simone Marmorini sulla panchina della Sinalunghese. La Società toscana ha annunciato la separazione dal tecnico che è stato capace di riportare i rossoblu in Quarta Serie senza purtroppo riuscire a mantenere la categoria al termine dell'ultima, anomala e travagliata annata sportiva.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.C. Sinalunghese 1957.
"Si separano le strade tra l'UC Sinalunghese e Mister Simone Marmorini. Si chiude così, dopo 2 stagioni, una in Eccellenza (stagione 2019/2020) dove sono stati conquistati ottimi risultati che hanno permesso alla Società rossoblu l’accesso alla Serie D, e il campionato di Serie D (stagione 2020/2021) appena concluso con la retrocessione in Eccellenza, l’avventura di Mister Marmorini sulla panchina dell'UCS. Due stagioni fortemente condizionate dalla pandemia, sia dal punto di vista organizzativo sia tecnico, due anni difficili in cui il senso di squadra è stato percepito in maniera ancora più forte e deciso, tutti con un solo obiettivo, ovvero quello di far crescere ancora di più la Società, ma ogni tanto per crescere bisogna anche cadere.
L'UC Sinalunghese ringrazia Mister Marmorini per la dedizione, la fermezza e la passione con cui ha affrontato ogni allenamento e ogni partita. Come abbiamo già ribadito più volte negli ultimi giorni, sono stati fatti degli errori ma quello che non abbiamo mai sbagliato è sicuramente il nostro atteggiamento nell’affrontare qualsiasi avversario.
La Società saluta Mister Marmorini e augura buona fortuna per il proseguo della sua carriera calcistica!".