UFFICIALE - Sinalunghese: a distanza di cinque anni dal suo insediamento, si dividono le strade con il DS del Settore Giovanile Piero Bigozzi

03.05.2021 22:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Piero Bigozzi
Piero Bigozzi
© foto di U.C. Sinalunghese 1957

Attraverso un'apposita Nota Ufficiale, la Sinalunghese ha reso nota la definitiva separazione con il Direttore Sportivo del Settore Giovanile rossoblù, Piero Bigozzi. Per l'esperto dirigente toscano si chiude così un percorso di cinque anni, rivelatosi piuttosto esaltante, proficuo e ricco di enormi soddisfazioni.

Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.C. Sinalunghese 1957.

"L'U.C. Sinalunghese e il DS del Settore Giovanile, Piero Bigozzi, concludono consensualmente il proficuo rapporto di collaborazione. Da cinque anni all'UCS, Piero ha svolto un lavoro importante di crescita di tutto il Settore Giovanile, formando giocatori che stanno ottenendo grandi risultati anche in Prima Squadra. Voluto e scelto per ricoprire il ruolo da Fabrizio Becattini e da molti dirigenti del Settore Giovanile, la Sinalunghese ringrazia Piero Bigozzi per la competenza, la professionalità e i risultati conseguiti in questi anni in rossoblu. A Piero i migliori auguri per le future sfide professionali".