UFFICIALE - Seravezza Pozzi: si separano le strade con il tecnico della Juniores Nazionale, Alessio Bechelli

09.06.2021 16:30 di Marco Piccinni   vedi letture
Mister Alessio Bechelli
Mister Alessio Bechelli

Attraverso un'apposita Nota Ufficiale, il Seravezza Pozzi ha annunciato la definitiva separazione dal tecnico della formazione Juniores Nazionale, Alessio Bechelli. Protagonista anche di alcune apparizioni sulla panchina della Prima Squadra, Bechelli si congeda dal club toscano lasciando di se un ottimo ricordo in tutto l'ambiente verdazzurro.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Seravezza Pozzi Calcio.

"Il Seravezza Pozzi saluta un ragazzo, un Mister, a cui è legata molto. Alessio Bechelli non sarà più l’allenatore della Juniores Nazionale. La Società ringrazia il Mister per la passione, la professionalità e l’attaccamento ai nostri colori, sperando che le strade si possano incontrare in un futuro. Un grazie anche per le presenze sulla nostra panchina in Serie D, dove ha sostituito degnamente il suo amico Walter Vangioni riuscendo ad ottenere la prestigiosa vittoria ad Agliana e uscendo imbattuto in tutte le occasioni in cui ha guidato la squadra dalla panchina.

Grazie Alessio per quello che ci hai dato, ricorderemo di te soprattutto i valori morali che ci hai saputo trasmettere. In bocca al lupo per il tuo futuro di allenatore. Lo meriti!".