UFFICIALE - Seravezza Pozzi: il successore di Walter Vangioni sulla panchina verdazzurra è l'ex Sestri Levante, Alberto Ruvo

24.06.2021 00:32 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Seravezza Pozzi: il successore di Walter Vangioni sulla panchina verdazzurra è l'ex Sestri Levante, Alberto Ruvo
© foto di A.S.D. Seravezza Pozzi Calcio

Reduce da uno straordinario campionato condotto alla guida del Sestri Levante nel Girone A di Serie D, Mister Alberto Ruvo ha lasciato la compagine ligure per sposare il progetto del Seravezza Pozzi. Il club toscano, separatosi di recente da Mister Walter Vangioni, ha scelto di puntare tutto su un tecnico dal curriculum importante, garanzia di esperienza, serietà, competenza e di sicuro affidamento in relazione alle ambizioni presenti e future della Proprietà.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Seravezza Pozzi Calcio.

"Alberto Ruvo è il nuovo allenatore del Seravezza Pozzi Calcio. Nel tardo pomeriggio di ieri, è stato siglato l'accordo tra il Mister ed il Presidente Vannucci.
Dopo tanta incertezza sul nome più adatto per sostituire Walter Vangioni, la dirigenza verdeazzurra ha puntato sul Mister Ruvo. Un Mister vincente e il cui curriculum parla chiaro: in 14 anni di carriera 7 Campionati e 1 Coppa Italia vinti. Nella scorsa stagione sedeva sulla panchina del Sestri Levante, dove, con la squadra ligure, si è classificato al settimo posto.
“E' l'uomo giusto per aprire un nuovo capitolo importante della nostra storia”: queste le prime parole del Presidente Vannucci subito dopo aver definito l'accordo con il nuovo allenatore del Seravezza Pozzi".