UFFICIALE - Scandicci: ingaggiato l'esterno classe 2000, Alessio Gianneschi. Il giovane David Alecce firma con la Lastrigiana. Claudio Ventrice torna a far parte dello Staff Tecnico blues

Lo Scandicci ha rinforzato il proprio organico con l'ingaggio di Alessio Gianneschi, duttile esterno sinistro empolese classe 2000, cresciuto nei Settori Giovanili di Empoli e Siena, già protagonista a livello di Prima Squadra con indosso le maglie di Grassina e Aglianese.
Ai saluti il giovane David Alecce, trequartista classe 2001, trasferitosi alla Lastrigiana, sodalizio fiorentino collocato nel campionato di Eccellenza Toscana.
Nel frattempo, è stato ufficializzato il gradito ritorno di Claudio Ventrice all'interno dello Staff Tecnico blues, dove assumerà i ruoli di allenatore in seconda e di match analyst in stretta collaborazione con Mister Athos Rigucci.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa del CS Scandicci 1908 per annunciare l'ingaggio di Alessio Gianneschi.
"Lo Scandicci del Presidente Fabio Rorandelli comunica di aver tesserato per la Prima Squadra 2021/2022, Alessio Gianneschi, esterno sinistro classe 2000!
Gianneschi, dopo aver militato nella Primavera dell'Empoli, ha disputato due campionati di Serie D con Aglianese e Grassina".