UFFICIALE - Sassari Latte Dolce: Mister Fabio Fossati lascia le redini della Prima Squadra biancoceleste

09.07.2021 15:11 di Marco Piccinni   vedi letture
Mister Fabio Fossati
Mister Fabio Fossati

Protagonista sulla panchina del Sassari Latte Dolce negli ultimi cinque mesi della stagione da poco conclusa, Mister Fabio Fossati è giunto al passo d'addio con il sodalizio biancoceleste, dopo aver condotto la squadra sarda ad una salvezza per nulla scontata e non semplice da ottenere vista la classifica occupata nel momento del suo arrivo.
Il 49enne allenatore ligure può certamente considerare positivo il suo bilancio in terra sarda ed è pronto a sposare il progetto di uno dei club che manifesteranno l'intenzione di affidare la guida tecnica all'ex condottiero di Borgorosso Arenzano, Chiavari Ceparana, Asti, Sestri Levante, Argentina Arma, Casale, Vado e Albissola.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Sassari Calcio Latte Dolce.

"Il Sassari Calcio Latte Dolce saluta e ringrazia Mister Fabio Fossati per la professionalità messa in campo, il valore umano dimostrato e il lavoro svolto a supporto ed a favore del club nello scorso campionato di Serie D.
La Società biancoceleste augura al tecnico ligure le migliori fortune umane e professionali per il proseguo della sua carriera. In bocca al lupo, Mister Fossati!".