UFFICIALE - Sanremese, Simone Caruso ai saluti: ad attenderlo l'AlbinoLeffe e la Lega Pro

25.09.2020 14:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Simone Caruso
Simone Caruso

Per il talentuoso portiere genovese Simone Caruso, si aprono le porte del Calcio professionistico, visto che il classe '99 scuola Genoa e Virtus Entella, ha sottoscritto un contratto che lo lega all'AlbinoLeffe. Un'operazione la cui definizione è stata annunciata quasi contemporaneamente da entrambe le Società, al culmine di una trattativa di assoluto prestigio per il giocatore così come per il Club biancazzurro ligure, che dopo Scalzi alla Lucchese, Likaxhiu al Parma e Biancheri al Carpi, vede approdare tra i Professionisti un quarto tra i tesserati presenti in organico nella stagione passata.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Sanremese Calcio.

"Dopo l'annuncio ufficiale da parte del Club bergamasco, la Sanremese conferma il buon esito e la conclusione del trasferimento del proprio portiere classe 1999 Simone Caruso all'AlbinoLeffe.
All'estremo difensore, 21 presenze l'anno scorso in biancoazzurro, la Sanremese augura le migliori fortune per il prosieguo della stagione. Si tratta dell’ennesima riprova dell’ottimo lavoro della Società che dopo Scalzi (alla Lucchese), Likaxhiu (al Parma) e Biancheri (al Carpi) porta un altro suo tesserato al professionismo.
In bocca al lupo, Simone! Ad maiora!".

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.C. AlbinoLeffe.

"U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito dalla Sanremese Calcio le prestazioni sportive del portiere classe 1999 Simone Caruso.
Originario di Genova, cresciuto nei Settori Giovanili di Genoa e Virtus Entella, Caruso ha già disputato 86 partite in Serie D con le maglie di Albissola, Lavagnese e Sanremese.
A Simone un caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia bluceleste e un grosso in bocca al lupo per la stagione alle porte".