UFFICIALE - Sangiustese: panchina affidata all'ex S.N. Notaresco, Roberto Vagnoni

02.04.2021 00:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Roberto Vagnoni
Mister Roberto Vagnoni

Mister Roberto Vagnoni, 53enne tecnico marchigiano, reduce da una primissima parte di stagione affrontata nel campionato di Eccellenza Abruzzese sulla panchina del Nereto Calcio, è divenuto nelle scorse ore l'allenatore della Sangiustese (Eccellenza Marchigiana).

Vagnoni è stato il condottiero del San Nicolò Notaresco nella scorsa annata sportiva, rivelandosi per almeno 2/3 di campionato la più grande sorpresa dell'intera Serie D, dominando letteralmente la scena nel proprio raggruppamento.

Dopo che il Nereto ha scelto di non ripartire a seguito del lungo stop obbligato a causa della pandemia, Vagnoni ha risolto il contratto con il club teramano, usufruendo della deroga FIGC che consente di accordarsi con un'altra Società agli allenatori di quelle formazioni che hanno rinunciato a partecipare ad uno dei massimi campionati regionali.

Mister Vagnoni era stato di recente accostato a realtà di Serie D come Rieti e Marignanese Cattolica, ma nulla che si sia poi tradotto in concreto. La Sangiustese, invece, ha scelto di puntare tutto su di lui per provare a centrare l'immediato ritorno in Quarta Serie.