UFFICIALE - Sangiovannese: annunciato il gradito ritorno del centrocampista Tommaso Lunghi. Operazione riuscita per Lapo Torricelli: tre mesi di stop per lui

15.01.2021 22:50 di Marco Piccinni   Vedi letture
Tommaso Lunghi
Tommaso Lunghi
© foto di A.S.D. Sangiovannese 1927

La Sangiovannese di Mister Agostino Iacobelli ha annunciato il gradito ritorno in biancazzurro del centrocampista Tommaso Lunghi, atleta classe 1999 proveniente dalla Polisportiva Prato 2000 (Girone A - Eccellenza Toscana), già protagonista con il Marzocco nella stagione di Serie D 2017/18.

Nel frattempo, è perfettamente riuscito l'intervento a cui si è sottoposto nelle scorse ore Lapo Torricelli, centrocampista classe 2000 a cui è stata effettuata una capsuloplastica alla spalla sinistra, con i tempi di recupero stimati in circa tre mesi.

Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Sangiovannese 1927.

- Tommaso Lunghi:

"Tommaso Lunghi è un nuovo giocatore della ASD Sangiovannese 1927.

Centrocampista, classe 1999, già nella rosa di Mister Agostino Iacobelli nella stagione 2017/18 chiusa con i Play-Off a Imola.

37 presenze e 1 rete in biancoazzurro. Bentornato Tommaso!".

- Lapo Torricelli:

"Intervento riuscito perfettamente per Lapo Torricelli, che stavolta ha affrontato la sala operatoria per una capsuloplastica alla spalla sinistra. 

I tempi di recupero sono stimati in circa tre mesi, Forza Lapo!".