UFFICIALE - San Donato Tavarnelle: ingaggiato Alessandro Poli dallo Scandicci. Rinnovano Disanto e Regoli. Ai saluti il giovane Bonfitto

15.07.2020 23:15 di Marco Piccinni   Vedi letture
Alessandro Poli
Alessandro Poli

Dopo una lunga e positiva militanza nello Scandicci, il centrocampista classe '99 Alessandro Poli, si è legato contrattualmente al San Donato Tavarnelle, con la Società gialloblù che si è assicurata le prestazioni di un giovane talento dalle indubbie qualità.
Oltre all'arrivo di Poli, il Club di Patron Andrea Bacci ha annunciato le importantissime conferme del trequartista Francesco Disanto (classe '94) e dell'attaccante Vieri Regoli (classe '92), due dei protagonisti della passata stagione nel sodalizio toscano.
Nel frattempo, l'esterno d'attacco Michele Bonfitto (classe 2001), impegnato lo scorso anno tra Prima Squadra e Juniores Nazionale, lascia il San Donato Tavarnelle per accasarsi all'ambiziosa Chiantigiana (Promozione Toscana).

Di seguito, il Comunicato Ufficiale diramato nelle scorse ore dal San Donato Tavarnelle per annunciare l'arrivo di Alessandro Poli, con all'interno le dichiarazioni del neo arrivato alla corte di Mister Paolo Indiani.

"Il San Donato Tavarnelle comunica di aver ufficialmente raggiunto un accordo per le prestazioni sportive del classe 1999, Alessandro Poli, proveniente dallo Scandicci.
Il giovane gialloblù ha ratificato il suo accordo con la Società del Presidente Andrea Bacci nei giorni scorsi ed è pronto per cominciare una nuova avventura. Il giocatore ha militato dal 2016 ad oggi con la maglia dello Scandicci: 90 presenze con 9 realizzazioni all’attivo.

“Ho già parlato con il Mister e preso conoscenza di tutto l’ambiente. Questa per me è una grande occasione ed opportunità di crescita”".