UFFICIALE - Rotonda: annunciato l'ingaggio di Federico Siani e i rinnovi di Enrico Ventola e Michel Ferreira. Nuova esperienza per Giovanni Bongermino

24.09.2020 21:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Federico Siani
Federico Siani

Il nuovo portiere del Rotonda Calcio è il talentuoso Federico Siani. Il calciatore classe 2002, ex Grumentum Val D'Agri, è arrivato in biancoverde nei giorni scorsi, proveniente dalla Turris.
Contestualmente, la Società lucana ha annunciato i rinnovi contrattuali dell'attaccante brasiliano Michel Ferreira (classe '95) e del centravanti campano Enrico Ventola (classe '97).
Nel frattempo, il Bomber barese Giovanni Bongermino (classe '95), protagonista a Rotonda nella seconda parte della scorsa stagione, si è accasato all'ambizioso Montescaglioso Calcio (Eccellenza Lucana), che grazie al "blitz" del Direttore Generale biancazzurro, Vittorio Digrazio, è riuscito ad assicurarsi le prestazioni di un atleta esperto e molto affidabile, cresciuto nei Settori Giovanili di Bari e Taranto.

Di seguito il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Rotonda Calcio per annunciare l'arrivo in biancoverde di Federico Siani.

"Benvenuto Federico Siani, portiere classe 2002. Proveniente dalla Turris, squadra con la quale ha ottenuto la scorsa stagione il pass per la Lega Pro. Convocato più volte nella Rappresentativa nazionale della LND.
Buon lavoro al giovane biancoverde appena arrivato in rosa".