UFFICIALE - Rivoluzione Campodarsego: il Club veneto annuncia ben sei nuovi acquisti

02.12.2020 08:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Da sx, G. Conti e D. Pagin
Da sx, G. Conti e D. Pagin
© foto di ACD Campodarsego Calcio 1974

Se non è una "rivoluzione", poco ci manca. La classifica per nulla edificante e i risultati più che deludenti di questa prima parte di stagione, hanno indotto la dirigenza del Campodarsego a finalizzare una serie di operazioni di mercato in entrata per rinforzare sensibilmente il gruppo a disposizione di Mister Alessandro Ballarin.

Sono in tutto sei i volti nuovi in casa biancorossa, con cinque acquisti su sei che hanno avuto modo di esordire nell'ultimo match disputato dal Campodarsego contro il Cartigliano, ma che solo a distanza di qualche giorno da quella gara sono stati annunciati mediaticamente.

Si tratta di Tommaso Gentile, difensore classe 2000, in grado di agire sia come centrale sia come terzino, ex Luparense e Arzachena Academy CS, di Kevin Haveri, centrocampista albanese classe 2001, nelle ultime due stagioni protagonista con indosso la maglia del Mantova, di Mattia Tardivo, centrocampista classe 2000, ex Este, cresciuto nelle Giovanili di Vicenza e Parma, di Giordano Trovade, centrocampista padovano classe 1998, scuola Bologna, con all'attivo trascorsi in Serie C con Ravenna, Sudtirol e Bisceglie, e di Franklyn Akammadu, attaccante italo-nigeriano classe 1998, ex Cesena, Fermana, Prato, Alessandria e Forlì tra le altre.

Nelle scorse ore, la Società presieduta da Daniele Pagin, ha ufficializzato anche l'ingaggio di Gianmarco Conti, centrocampista veneziano classe 1992, scuola Milan e Venezia, ex Fano, Lecco, Bassano Virtus, Virtus Vecomp Verona, Pordenone, Monza, Pergolettese e Lavagnese tra le altre.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.C.D. Campodarsego Calcio 1974 per annunciare l'ingaggio di Gianmarco Conti.

"Il Campodarsego Calcio 1974 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Gianmarco Conti, pronto ad entrare ufficialmente nella rosa biancorossa a disposizione di Mister Ballarin in vista della ripresa del campionato di Serie D.

La scheda: Gianmarco Conti, nato il 1º febbraio 1992 a Mirano (VE), è cresciuto calcisticamente nei vivai di Milan e Venezia. Nel suo curriculum figurano quattro stagioni in Seconda Divisione: all’Alma Juventus Fano nel 2010/2011 (8 presenze), al Lecco nel 2011/2012 (16 presenze), al Bassano Virtus nel 2012/2013 (13 presenze, una rete) e alla Virtus Vecomp nel 2013/2014 (22 presenze e ben 9 gol). Dopo due stagioni in Serie C con Pordenone e Monza, passa alla Pergolettese prima dell’avventura a Malta, dove gioca nella Premier League maltese con la maglia dello Gzira United. Due esperienze all’estero (2016 e 2019), intervallate dai passaggi in Serie D con Calvi Noale e Lavagnese. Può giostrare sia da interno di centrocampo che da trequartista".