UFFICIALE - Rimini: panchina affidata ad Alessandro Mastronicola. Il neo DS Pietro Tamai subentra al dimissionario Alfio Pelliccioni

06.08.2020 23:10 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Rimini: panchina affidata ad Alessandro Mastronicola. Il neo DS Pietro Tamai subentra al dimissionario Alfio Pelliccioni

Una doppia, fondamentale casella va a riempirsi in casa Rimini. Il Club romagnolo, infatti, ha annunciato di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra biancorossa ad una vecchia conoscenza dell'ambiente calcistico riminese come Alessandro Mastronicola. Reduce da una stagione di Serie D affrontata con la Savignanese, il 46enne tecnico laziale era stato confermato in panchina nonostante la retrocessione in Eccellenza e il Club gialloblù, tra l'altro, pare non abbia affatto gradito le modalità con cui si è arrivati a questa improvvisa separazione.
Contestualmente, il Rimini FC ha ufficializzato la nomina in qualità di nuovo Direttore Sportivo di Pietro Tamai, (un ritorno anche per lui), che di fatto prende il posto del dimissionario Alfio Pelliccioni.

Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa del Rimini FC.

"Il Rimini FC rende noto che nella mattinata odierna è stato raggiunto l’accordo con il Sig. Pietro Tamai che assumerà il ruolo di Direttore Sportivo e con il Sig. Alessandro Mastronicola che ricoprirà il ruolo di Allenatore della Prima Squadra.
La Società, nella persona di Alfredo Rota, augura ad entrambi un proficuo lavoro".