UFFICIALE - Rimini: direzione sportiva e area tecnica affidate rispettivamente ad Andrea Maniero e Giorgio Bresciani

17.04.2021 23:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Rimini: direzione sportiva e area tecnica affidate rispettivamente ad Andrea Maniero e Giorgio Bresciani
© foto di Rimini Football Club

Giornata di presentazioni, quella odierna, in casa Rimini. Nelle scorse ore, la Società romagnola ha indetto e celebrato un'apposita conferenza stampa per dare il via ufficiale ad una nuova era per quanto concerne la direzione sportiva e tecnica del club biancorosso.

Il nuovo Direttore Sportivo del sodalizio riminese è Andrea Maniero, fresco di separazione dal Campodarsego e pronto a prendere il posto del dimissionario Pietro Tamai.

Il neo Responsabile dell'Area Tecnica, invece, è Giorgio Bresciani, uomo d'esperienza che ricoprirà l'incarico che fino a qualche tempo fa era affidato a Ivano Bonetti.

A fare "gli onori di casa" è stato il Presidente Alfredo Rota, felice nel presentare due dirigenti di alto spessore, espressione plastica della volontà di rinnovamento da parte del club e garanzia di competenza radicata nel tempo. Nei prossimi giorni sarà definito anche il nuovo Organigramma del Settore Giovanile e sarà ridisegnata la struttura tecnica, in vista della parte conclusiva della stagione in corso e con l'idea di programmare sin da subito un futuro che si spera possa essere più che mai limpido e radioso per la nobile realtà calcistica biancorossa.