UFFICIALE - Prodeco Montebelluna: panchina affidata a capitan Nico Pulzetti

22.02.2021 17:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Nico Pulzetti
Mister Nico Pulzetti
© foto di Prodeco Calcio Montebelluna

A distanza di poche ore dall'esonero di Daniele Pasa, la Prodeco Montebelluna ha annunciato di aver affidato le redini della Prima Squadra a Nico Pulzetti, esperto centrocampista riminese e attuale capitano della compagine trevigiana.

Non è ancora dato sapere se il suo sarà un ruolo di giocatore-allenatore (14 le presenze in biancoceleste nel primo scorcio di stagione) o se l'ex Padova, Livorno e Bologna ricoprirà l'incarico esclusivo di trainer della formazione veneta.

In ogni caso, a lui è affidato il compito di risollevare le sorti di una Prodeco che ha l'assoluta necessità di risollevarsi da una difficile situazione mentale e di classifica, a cominciare dal delicato scontro diretto in programma mercoledì, tra le mura amiche, contro il Campodarsego di Alessandro Ballarin.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Prodeco Calcio Montebelluna 1919.

"Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al capitano Nico Pulzetti, classe 1984.

La Società ritiene di aver individuato in Nico Pulzetti la figura giusta per affrontare questa situazione e risollevare le sorti della squadra biancoceleste, essendo dotato di esperienza, personalità e competenza.

Mister Pulzetti, a cui va il nostro caloroso in bocca al lupo, ha svolto il suo primo allenamento nella giornata odierna, in vista della partita infrasettimanale contro il Campodarsego".