UFFICIALE - Prodeco Montebelluna: annunciato l'esonero di Mister Daniele Pasa

22.02.2021 12:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Daniele Pasa
Mister Daniele Pasa

A margine della pesante sconfitta maturata nel pomeriggio di ieri sul campo della Virtus Bolzano, la Prodeco Montebelluna ha annunciato l'esonero di Mister Daniele Pasa.

Il 55enne allenatore montebellunese ha così chiuso dopo circa tredici mesi la sua seconda parentesi da responsabile tecnico della Prima Squadra biancoceleste, dopo quella sviluppata nel biennio 2013/15.

Il trainer veneto, già vice di Luca Gotti e Alessandro Dal Canto, ha pagato lo scarso rendimento della formazione trevigiana, capace di conquistare solo due vittorie nelle ultime quindici uscite di campionato. Le tre sconfitte consecutive maturate nell'arco di una settimana contro Cartigliano, Trento e nel secondo tempo di ieri alla "Internorm Arena", hanno indotto il club ha compiere questa svolta tecnica, preoccupato per una classifica che vede la Prodeco al 15.mo posto, in piena zona Play-Out, con soli 22 punti conquistati in 21 gare sin qui disputate.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Prodeco Calcio Montebelluna 1919.

"Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver sollevato Mister Daniele Pasa dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra.

La decisione della Società, maturata nella tarda serata di ieri, è stata presa con l’intenzione di dare una svolta positiva alla stagione biancoceleste.

Un ringraziamento sincero a Daniele per il lavoro fin qui svolto, con impegno, professionalità e dedizione".