UFFICIALE - Portici: annunciato il nome del nuovo tecnico biancazzurro

26.07.2020 21:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Portici: annunciato il nome del nuovo tecnico biancazzurro

Attraverso un apposito Comunicato Stampa, la SSD Portici 1906 ha annunciato di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Mister Domenico Panico, reduce da una stagione affrontata sulla panchina della Virtus Volla, ma con esperienze pregresse nei Settori giovanili di Juve Stabia, Paganese e, per nove anni, in quello del Napoli.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della SSD Portici 1906.

"La SSD Portici 1906, comunica ai propri tifosi e agli organi di stampa l’inizio ufficiale del rapporto di collaborazione con Mister Domenico Panico, scelto dalla nuova Società come guida tecnica per la Prima Squadra che affronterà il campionato di Serie D nella stagione 2020/21. Allenatore preparato, giovane, ma già con tanta esperienza alle spalle, la Società non ha avuto dubbi nella scelta di Mister Panico per il suo modo di intendere il Calcio, gli obiettivi in comune e perché convinta che fianco a fianco si possano raggiungere traguardi importanti.
L’ultimo anno alla Virtus Volla - dove ha lasciato uno splendido ricordo per le ottime cose fatte - Panico ha un passato già importante tra i Settori Giovanili di Juve Stabia, Paganese e soprattutto Napoli, legato al Club azzurro per nove stagioni.

“Sono orgoglioso di far parte di uno dei Club più storici del territorio campano - le sue prime parole da nuovo allenatore del Portici - Prometto alla Società e alla città il massimo impegno quotidiano e tutta la professionalità mia e del mio Staff. Con la speranza di poter regalare momenti di gioia ai nostri tifosi in questa lunga stagione”.

La Società, che mercoledì si presenterà alla stampa e ai tifosi insieme con il nuovo allenatore, ringrazia Panico per la fiducia accordata, augurando a lui e al suo Staff di lavoro tutto il meglio per l’annata che sta per cominciare.
Grazie a tutti i tifosi che hanno giocato con noi. Nelle prossime ore, verra sorteggiato il vincitore della maglia, che sarà premiato mercoledì mattina in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo Mister".