UFFICIALE - Polisportiva Santa Maria: firma Madalin Tandara. Ai saluti il giovane Claudio Funiciello

24.09.2020 20:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Polisportiva Santa Maria: firma Madalin Tandara. Ai saluti il giovane Claudio Funiciello

L'ultimo arrivo in ordine di tempo annunciato dalla Polisportiva Santa Maria è quello relativo all'attaccante romeno Madalin Virgil Tandara, atleta classe '98, ex Agropoli, Gelbison e Taranto tra le altre.
Nel frattempo, il centrocampista classe 2002 Claudio Funiciello, fresco ex giallorosso, si è accasato alla Calpazio, Club salernitano attualmente collocato nel Girone C di Eccellenza Campana.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato nei giorni scorsi a cura dell'Ufficio Stampa della Polisportiva Santa Maria 1932, per annunciare l'ingaggio di Madalin Virgil Tandara.

"Madalin Tandara è ufficialmente un calciatore della Polisportiva Santa Maria.
Il 22enne attaccante ha sposato il progetto della Società giallorossa e già si sta allenando alla corte di Mister Esposito.
Ha giocato nel Cilento, con le maglie della Gelbison e dell’Agropoli. Nella sua carriera ha vestito anche le maglie del Vultur Rionero e del Taranto, facendosi sempre apprezzare per le doti atletiche e tecniche.

“Sono entusiasta di vestire la maglia giallorossa - afferma Tandara - E' una Società nuova in Serie D ma molto ambiziosa. Spero di poter dare il mio apporto al Club per raggiungere gli obiettivi stagionali”".