UFFICIALE - Picerno: dal Torino, ecco Christopher Koné. Donnaianna, Martoccia e Celentano si trasferiscono al Vultur Rionero

25.09.2020 15:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Picerno: dal Torino, ecco Christopher Koné. Donnaianna, Martoccia e Celentano si trasferiscono al Vultur Rionero

L'ultimo arrivato in casa AZ Picerno risponde al nome di Christopher Konè, talentuoso attaccante ivoriano classe 2001, rilevato in prestito dal Torino e già a disposizione del tecnico rossoblu, Ciro Ginestra.
Nel frattempo, il portiere Luigi Donnaianna (classe 2002), l'esterno sinistro Francesco Martoccia (classe 2001) e il difensore Donato Celentano (classe 2002) hanno lasciato Picerno per accasarsi al Vultur Rionero (Eccellenza Lucana), il primo a titolo temporaneo, gli altri due a titolo definitivo.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della Polisportiva AZ Picerno per annunciare l'arrivo in rossoblù di Christopher Koné.

"Un nuovo rinforzo per la Leonessa della Lucania arriva dal Torino. E’ infatti un nuovo giocatore rossoblù Christopher Koné, attaccante. Nato a Songon, Costa d’Avorio, il 28 novembre 2001, il suo nome completo è Odjouibie Hamed Christopher Koné.
La trattativa con la Società granata è stata intavolata dal Direttore Generale Vincenzo Greco, che è riuscito a portare a Picerno il promettente attaccante ivoriano. E’ cresciuto nel Settore Giovanile del Torino. Lo scorso anno si è laureato Campione d’Italia vincendo il campionato nazionale Berretti.
Koné è già a disposizione di mister Ciro Ginestra.
Benvenuto, Christopher!".