UFFICIALE - Pianese: ingaggiato dal Foligno l'attaccante abruzzese Michele Cesario. Restano in bianconero Capitan Francesco Gagliardi, Luca Simeoni, Simone Marino e Lorenzo Lepri. Katriel Islamaj firma con il Real Forte Querceta

08.07.2021 22:06 di Marco Piccinni   vedi letture
UFFICIALE - Pianese: ingaggiato dal Foligno l'attaccante abruzzese Michele Cesario. Restano in bianconero Capitan Francesco Gagliardi, Luca Simeoni, Simone Marino e Lorenzo Lepri. Katriel Islamaj firma con il Real Forte Querceta
© foto di U.S. Pianese 1930

Si accende il mercato della Pianese. La Società amiatina ha definito l'ingaggio di Michele Cesario, forte attaccante abruzzese classe 1994, reduce da una stagione di Serie D affrontata in tre fasi differenti con indosso le maglie di S.N. Notaresco, Real Giulianova e Foligno.

Restano in bianconero Capitan Francesco Gagliardi, difensore classe 1988, Luca Simeoni, centrocampista classe 1990, Simone Marino, centrocampista classe 1995, e Lorenzo Lepri, mediano classe 2000.

Nel frattempo, l'attaccante italo-albanese Katriel Islamaj (classe 1998), si è trasferito al Real Forte Querceta dopo aver chiuso la propria esperienza semestrale a Piancastagnaio, con all'attivo 2 assist in 24 presenze ufficiali.

Di seguito, i quattro Comunicati Ufficiali redatti e diramati a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.S. Pianese 1930.

- Michele Cesario:
"La U.S. Pianese comunica di aver tesserato il calciatore Michele Cesario.
Attaccante, nato a Vasto il 4 luglio 1994, ha disputato l’ultima stagione tra Real Giulianova e Foligno. In precedenza ha militato anche nel S.N. Notaresco, Bacigalupo Vasto Marina e Casalbordino.
La Società da il benvenuto a Michele e gli augura buona fortuna per la nuova avventura in bianconero".

- Francesco Gagliardi, Luca Simeoni:
"La U.S. Pianese informa che sono stati confermati i calciatori Francesco Gagliardi e Luca Simeoni in vista della stagione sportiva 2021/2022.
Il Capitano Francesco Gagliardi vestirà per l’undicesima annata consecutiva la casacca delle Zebrette, dove sino ad oggi ha totalizzato 274 presenze e segnato due reti.
Il centrocampista Luca Simeoni si appresta a disputare il quinto anno in bianconero, con cui ha ottenuto 118 presenze con dieci marcature".

- Simone Marino:
"La U.S. Pianese informa che è stato confermato il calciatore Simone Marino, classe 1995, in vista della stagione sportiva 2021/2022.
Il centrocampista bianconero si appresta a disputare il secondo anno con le Zebrette, dove nella stagione precedente ha totalizzato 19 presenze e messo a segno una rete".

- Lorenzo Lepri:
"La U.S. Pianese rende noto che è stato confermato il calciatore Lorenzo Lepri, classe 2000, in vista della stagione sportiva 2021/2022.
Per il centrocampista si tratta quindi della seconda annata consecutiva con i bianconeri, dove nella scorsa stagione ha totalizzato 16 presenze con 5 reti".