UFFICIALE - Palmese: si separano le strade con il Direttore Generale Nicola Esposito

31.05.2020 11:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Nicola Esposito
Nicola Esposito

Attraverso un apposito Comunicato Stampa, l'U.S. Palmese ha annunciato l'avvenuta separazione consensuale con il Direttore Generale Nicola Esposito.
Le strade tra il sodalizio neroverde e il giovane dirigente si sono divise dopo che per anni, lo stesso Esposito, si è distinto tra i personaggi più attivi nel panorama calcistico palmese, risultando tra i grandi protagonisti delle ultime stagioni di Quarta Serie, costellati da molte più soddisfazioni che delusioni. Innegabile il suo costante impegno a servizio del Club, motivato dallo straordinario attaccamento sempre dimostrato alla causa neroverde, che nelle scorse ore ha perduto uno di quei personaggi che negli ultimi tempi hanno evitato più volte che la "barca" affondasse, facendo in modo che l'attività calcistica cittadina non smettesse di esistere.
Per Esposito non mancano gli estimatori e probabilmente, per lui, si apriranno presto le porte di una nuova esperienza lontano dalla "sua" Palmi.

Di seguito, la Nota Stampa ufficiale diramata dall'U.S. Palmese 1912.

"L'U.S. Palmese 1912 ASD comunica, insieme al Direttore Generale Nicola Esposito, che si è deciso di comune accordo di interrompere il rapporto tra le parti.
L'U.S. Palmese 1912 ASD ringrazia Nicola Esposito per tutto ciò che ha dato al Club neroverde e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua vita professionale e personale".