UFFICIALE - Montespaccato Savoia, ancora una partenza: ai saluti il difensore Niccolò Guiducci

29.06.2020 22:15 di Marco Piccinni   Vedi letture
Niccolò Guiducci
Niccolò Guiducci

Ancora una partenza fatta registrare in casa Montespaccato Savoia, con la neopromossa laziale che si è ufficialmente congedata da Niccolò Guiducci, difensore classe '96 che lascia il Club azzurro dopo circa tre anni colmi di grandi soddisfazioni di gruppo.
L'ex giocatore di Trastevere, Chieti, Delta Porto Tolle e Astrea tra le altre, cresciuto nel Settore Giovanile della Juventus e con esperienze pregresse persino negli Stati Uniti, lascia il sodalizio di Patron Massimiliano Monnanni, cercando di misurarsi in una realtà che gli possa concedere maggiore spazio, ma rimarrà in ogni caso nel contesto di Talento & Tenacia.

Il Presidente Monnanni mi ha insegnato tutto e non finirò mai di ringraziarlo - ha dichiarato Guiducci subito dopo aver ufficializzato l'addio al Club azzurro - Grazie a lui ho iniziato a lavorare da un anno e mezzo nella palestra di Ostia che oggi sento mia a tutti gli effetti. A livello calcistico sono pronto a rilanciarmi, rimettendomi in gioco. Nell'ultimo biennio, purtroppo, non ho trovato tantissimo spazio ma va' bene così. La nostra forza è stata il gruppo e ognuno di noi ha fatto la propria parte per raggiungere un traguardo straordinario come la Serie D. Adesso spero di trovare a livello calcistico un progetto che faccia al caso mio, cercando di trovare quella continuità che mi è mancata negli ultimi tempi in azzurro”.