UFFICIALE - Monterosi: sarà lo Stadio "Enrico Rocchi" di Viterbo ad ospitare le gare interne della formazione biancorossa in Lega Pro

22.06.2021 00:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Monterosi: sarà lo Stadio "Enrico Rocchi" di Viterbo ad ospitare le gare interne della formazione biancorossa in Lega Pro
© foto di U.S. Viterbese 1908

Così come paventato nelle ultime settimane, sarà lo Stadio "Enrico Rocchi" di Viterbo ad ospitare le gare interne del Monterosi in Lega Pro. La Società del Presidente Luciano Capponi ha raggiunto l'accordo da circa 270mila Euro complessivi con la Viterbese per l'utilizzo della Palazzina. Come richiesto dal Comune di Viterbo, la maggior parte dei proventi dovrà essere impiegata per effettuare una maggiore manutenzione dell'impianto cittadino, chiamato a reggere il "peso" di almeno una gara ogni sette giorni a partire dal prossimo settembre.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.S. Viterbese 1908.
"La U.S. Viterbese 1908 comunica di aver raggiunto l’intesa con il Monterosi FC affinché il club del Presidente Luciano Capponi possa disputare le proprie partite casalinghe allo Stadio “Enrico Rocchi” nella prossima stagione sportiva.
La U.S. Viterbese 1908 è lieta di accogliere al “Rocchi” una Società della Provincia di Viterbo che si appresta a vivere il suo primo campionato tra i Professionisti. Con il presente Comunicato si intende, inoltre, ringraziare la Prefettura di Viterbo, la Questura di Viterbo e il Comune di Viterbo, che hanno recitato ruoli fondamentali per raggiungere l’obiettivo che tutte le parti coinvolte auspicavano sin dall’inizio della trattativa".