UFFICIALE - Mezzolara, tris di rinnovi: restano in biancazzurro Lorenzo Dall'Osso, Manuel Musiani e David Davtyan

09.07.2021 15:06 di Marco Piccinni   vedi letture
UFFICIALE - Mezzolara, tris di rinnovi: restano in biancazzurro Lorenzo Dall'Osso, Manuel Musiani e David Davtyan
© foto di S.S.D. Mezzolara Calcio

Il Mezzolara continua a definire l'organico della Prima Squadra biancazzurra e annuncia tre importanti rinnovi in rapida successione. A restare in squadra saranno Lorenzo Dall'Osso, difensore classe 1995, Manuel Musiani, difensore classe 2000, e David Davtyan, attaccante armeno classe 2001.

Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Mezzolara Calcio.

- Lorenzo Dall'Osso:
"Il Mezzolara Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per la permanenza in biancazzurro del difensore Lorenzo Dall'Osso.
Continua così il lavoro del DS Calzolari nella costruzione della squadra che affronterà il campionato di Serie D 2021/22.
Classe 1995, Lorenzo è ritornato in maglia biancazzurra a dicembre 2020, dopo l'esperienza nel Lentigione. Protagonista indiscusso di questi mesi e della stagione 2018/19, il difensore centrale bolognese conta 64 presenze in biancazzurro e 2 gol. Grande Lorenzo!".

- Manuel Musiani, David Davtyan:
"Il Mezzolara Calcio comunica di aver raggiunto gli accordi per la permanenza in biancazzurro del difensore Manuel Musiani e dell'attaccante David Davtyan.
Doppia conferma per il DS Calzolari dopo l'ufficializzazione di Lorenzo Dall'Osso.
Manuel, classe 2000, disputerà la sua seconda stagione con la maglia biancazzurra dopo aver giocato 29 partite in quella appena conclusa. Mentre David è arrivato ad inizio anno esordendo subito con un gol nella gara contro il Rimini terminata 1-1. Grandi ragazzi!".