UFFICIALE - Mezzolara: finalizzato il rinnovo del forte difensore, Angelo Ansalone

30.06.2020 18:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Angelo Ansalone
Angelo Ansalone

Salgono a tre le riconferme in casa Mezzolara, dopo quelle già annunciate dell'esperto centrocampista, Fabio Roselli e dell'esterno d'attacco, Federico Sala; questa volta, a prolungare il proprio rapporto contrattuale con il Club del Presidente Giancarlo Cantelli è stato Angelo Ansalone, difensore centrale classe '94, scuola Fiorentina e Salernitana, deciso a riscattarsi dopo la sfortunatissima annata scorsa, chiusa con solo tre presenze totalizzate nelle ultime giornate prima del definitivo stop, fortemente condizionato dall'infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro subito nel precampionato. Arrivato al Mezzolara la scorsa estate per recitare un ruolo di primissimo piano, Ansalone si rivelerà indubbiamente uno dei baluardi difensivi biancoazzurri nella stagione 2020/21.
Soddisfatto il Club emiliano per la buona riuscita di un'operazione portata a termine con la proficua collaborazione del DS del Mezzolara, Max Calzolari e dell'Agente del giocatore, Angelo Rea.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale poc'anzi diramato a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Mezzolara Calcio.

"Si rende noto che in data odierna è stato trovato l'accordo per il rinnovo contrattuale di Angelo Ansalone, difensore centrale classe 1994 ex Nocerina, che nella passata stagione è stato costretto ad un lungo stop per infortunio. Tutto lo Staff augura ad Angelo un grande in bocca al lupo per il prossimo campionato".