UFFICIALE - Mezzolara: dopo tre stagioni si separano le strade con Mister Romulo Eugenio Togni

22.06.2021 00:17 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Romulo Eugenio Togni
Mister Romulo Eugenio Togni
© foto di S.S.D. Mezzolara Calcio

Dopo tre stagioni affrontate in assoluto crescendo, Romulo Eugenio Togni ha lasciato la panchina del Mezzolara. La Società biancazzurra ha annunciato la separazione dal 38enne tecnico brasiliano subito dopo la conclusione di questo campionato, chiuso al tredicesimo posto nel Girone D di Serie D con dieci punti di margine sulla zona retrocessione.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Mezzolara Calcio.
"Il Mezzolara Calcio comunica che il Mister Romulo Eugenio Togni non guiderà la squadra nella prossima stagione di Serie D.
In queste tre stagioni Romulo si è distinto per la grande professionalità dimostrata anche nella fasi più delicate dei campionati, vincendo nella stagione 2018/19 i Play-Out contro il Sasso Marconi e gestendo uno stop per Covid di 42 giorni nella stagione appena conclusa. 110 punti conquistati in 93 partite con la stagione scorsa interrotta dopo la 25ª giornata e la storica vittoria in Coppa Italia contro il Modena.
Da parte di tutta la Società biancazzurra un grande e sincero in bocca al lupo per il futuro calcistico e non. Grazie, Mister Togni!".