UFFICIALE - Mezzolara: annunciato il rinnovo dell'attaccante bolognese, Federico Sala

29.06.2020 16:45 di Marco Piccinni   Vedi letture
Federico Sala
Federico Sala

Definito il secondo rinnovo contrattuale in casa Mezzolara. Il Club biancoazzurro, infatti, dopo aver ufficializzato la riconferma dell'esperto centrocampista Fabio Roselli, ha annunciato la chiusura dell'accordo per la permanenza in rosa di Federico Sala, atleta classe '99 cresciuto nel Settore Giovanile del Bologna, reduce da una splendida stagione a livello personale (29 presenze ufficiali e 7 gol). Un'operazione portata a termine con la collaborazione del DS del Mezzolara, Max Calzolari e dell'Agente del giocatore, Angelo Rea.
Il 21enne esterno d'attacco bolognese si appresta così ad iniziare la quinta annata consecutiva in biancoazzurro, ormai considerato da tutto l'ambiente come un "veterano" nonostante i soli 21 anni d'età, per via delle oltre 100 presenze ufficiali con indosso la maglia della compagine emiliana.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale poc'anzi diramato a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Mezzolara Calcio.

"Si comunica che l'attaccante Federico Sala farà parte della rosa biancoazzurra anche nella prossima stagione. Il classe '99, che quest'anno ha siglato 4 reti in campionato, è alla quinta stagione con la maglia del Mezzolara e potrà essere impiegato come calciatore Under grazie alla modifica del regolamento scelta dai Club di Serie D".