UFFICIALE - Mezzolara: annunciati tre nuovi arrivi e una preziosa riconferma

29.09.2020 22:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Mezzolara: annunciati tre nuovi arrivi e una preziosa riconferma

Pochi giorni prima dell'esordio vincente in campionato contro il Progresso (2-1 interno grazie ad una doppietta di Federico Sala), il Mezzolara ha puntellato il proprio organico con l'inserimento in rosa di quattro nuovi elementi.
Uno di questi è Marco Maini, difensore centrale classe 1995, cresciuto nel Settore Giovanile del Bologna e con alle spalle diverse esperienze maturate tra i Professionisti. Sono stati ingaggiati anche i difensori Mattia Venturi e Mateusz Antonowicz, rispettivamente un centrale classe 2000 cresciuto nel Settore Giovanile della Pistoiese, e un atleta polacco classe 2002 rilevato in prestito dal Padova, reduce da una breve parentesi affrontata con indosso la maglia della Correggese. Per finire, c'è stata la preziosa riconferma del centrocampista Tommaso Barnabà, calciatore classe 2001, formatosi nelle Giovanili del Bologna.

Di seguito, i tre Comunicati Ufficiali redatti e diramati nei giorni scorsi a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Mezzolara Calcio.

- Marco Maini:

"Il DS Calzolari porta in biancoazzurro un difensore centrale d'esperienza.
Marco Maini, classe '95, dopo essere cresciuto nelle Giovanili del Bologna, approda in Serie C nel 2015 con la maglia della Lucchese, poi Santarcangelo e Gubbio, totalizzando 82 presenze e 4 gol.
Benvenuto, Marco!".

- Mattia Venturi, Mateusz Antonowicz:

"Diamo il benvenuto a Mattia Venturi e Mateusz Antonowicz!
Mattia, classe 2000, è un difensore centrale cresciuto nel Settore Giovanile della Pistoiese e che lo scorso anno ha giocato nel Faro di Gaggio in Promozione.
Mateusz, classe 2002, è un difensore polacco arrivato in prestito dal Padova dopo una piccola parentesi la scorsa stagione nella Correggese, in Serie D.
Benvenuti, ragazzi!".

- Tommaso Barnabà:

"La Società comunica che il centrocampista Tommaso Barnabà, classe 2001, è stato confermato per la stagione 2020/21.
Dopo quattro anni nel Settore Giovanile del Bologna, Tommaso è arrivato in biancoazzurro a metà gennaio dopo la sosta natalizia.
In bocca al lupo, Tommaso!".