UFFICIALE - Marina di Ragusa, scelta di prestigio per la panchina: Mister Domenico Giacomarro è il nuovo tecnico rossoblu

07.04.2021 00:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mister Domenico Giacomarro
Mister Domenico Giacomarro

A distanza di circa una settimana dal giorno della separazione con Mister Salvatore Utro, il Marina di Ragusa ha scelto di affidare le redini della Prima Squadra rossoblu a Domenico Giacomarro, 58enne tecnico marsalese reduce da un biennio vissuto tra Serie D e Lega Pro sulla panchina dell'AZ Picerno.

Curriculum importantissimo il suo, già allenatore di formazioni come Grosseto, Turris, Potenza, Vigor Lamezia, Siracusa, Paganese, Marsala e tante altre tra Serie C e D.

Giacomarro, che si avvarrà della collaborazione del vice, Alessandro Nigro, del Preparatore Atletico, Rosario Marangio e del Preparatore dei portieri, Roberto La Malfa, torna ad allenare nella sua Sicilia dopo oltre 16 anni spesi in giro per l'Italia e, più precisamente, dall'esperienza che risale alla stagione di Serie D 2002/03 vissuta da condottiero del Vittoria.

Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Marina di Ragusa Calcio.

"La Società A.S.D. Marina di Ragusa Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Domenico Giacomarro.

Il tecnico ha già diretto il suo primo allenamento, coordinato dall’allenatore in seconda, Alessandro Nigro, dal Preparatore dei portieri, Roberto La Malfa, e dal Preparatore atletico, Rosario Marangio".