UFFICIALE - Marina di Ragusa: annunciati due importanti rinnovi e l'arrivo dell'ex Udinese, Simone Brunetti

02.08.2020 20:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Simone Brunetti
Simone Brunetti

Letteralmente scatenato negli ultimi giorni sul mercato, il Marina di Ragusa ha ufficializzato altre due preziose riconferme e un arrivo di notevole spessore.
A rimanere ancora in seno all'organico della Prima Squadra rossoblù, saranno Giuseppe Alessandro Cervillera (centrocampista, classe 2002) e Nicola Pietrangeli (difensore, classe 2000) atleta scuola Perugia, ex Pineto tra le altre.
Ingaggiato anche Simone Brunetti, centrocampista romano classe 1999, ex Capitano della Primavera dell'Udinese, con alle spalle importanti esperienze, anche tra i Pro, con indosso le maglie di Vicenza, Fezzanese e Sambenedettese tra le altre.

Di seguito, il triplo Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Marina di Ragusa Calcio.

- Giuseppe Alessandro Cervillera:

"Ed andiamo avanti con le riconferme: è il momento di Giuseppe Alessandro Cervillera.
“Ringrazio la Società per aver creduto in me - ci dice - La stagione scorsa è stata fondamentale per capire il difficile campionato di Serie D, che rimane competitivo e molto impegnativo. Grazie al Mister per la possibilità che mi offre nel potermi confrontare con i miei pari in un palcoscenico di livello nazionale”".

- Nicola Pietrangeli:

"Ha detto No a molte squadre di Serie C ed altre di Serie D molto conosciute e di blasone. Nicola Pietrangeli ha voluto continuare a vestire per il secondo anno consecutivo la casacca rossoblù dimostrando un grande attaccamento ai nostri colori sociali.
“Abbiamo dimostrato lo scorso anno che il Marina di Ragusa non è mai stata considerata una cenerentola del campionato. Abbiamo espresso un ottimo Calcio e lo abbiamo sempre dimostrato contro tutte le squadre avversarie. Ho deciso di restare a Ragusa perché il progetto è molto apprezzato dagli addetti ai lavori. Dare spazio ai giovani vuol dire credere nel lavoro dei tecnici e programmare per il futuro. Mi sono trovato benissimo lo scorso anno e voglio continuare a crescere calcisticamente qui, in un ambiente sano”".

- Simone Brunetti:

"E diamo il benvenuto a Simone Brunetti, classe 1999, mezz'ala ex Capitano della Primavera dell’Udinese, la passata stagione ha vestito le maglie di Fezzanese in Serie D e Sambenedettese in Lega Pro.
“Arrivo a Ragusa con tanto entusiasmo e voglia di fare bene. Sono entusiasta per quella che si prospetta una bella e straordinaria avventura calcistica con il Marina di Ragusa”".