UFFICIALE - Marignanese Cattolica: panchina affidata a Mister Matteo Vullo

26.02.2021 21:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Marignanese Cattolica: panchina affidata a Mister Matteo Vullo
© foto di SSD Marignanese Cattolica 1923

La Marignanese Cattolica ha scelto di affidare la panchina della Prima Squadra giallorossa a Mister Matteo Vullo. Dopo l'esonero di Simone Lilli la squadra romagnola è stata diretta per le ultime quattro gare di campionato dal vice di Lilli, Maurizio Galli, (una vittoria, due pareggi e una sconfitta per 1-0 con la capolista Aglianese sotto la sua gestione), una soluzione che sembrava essere definitiva e che invece va incontro ad un altro cambio di rotta. Galli tornerà nel ruolo di vice anche con Vullo in panchina, provando ad unire le forze per raggiungere l'obiettivo dichiarato della permanenza in Quarta Serie.

Vullo, che ha conseguito l'abilitazione per allenatore professionista di 2ª categoria UEFA A a Coverciano, è figlio d'arte (papà Salvatore è l'ex trainer di Avellino e Campobasso tra le altre), è stato collaboratore tecnico di Mister Luca Tabbiani e primo allenatore della Juniores Nazionale del Fiorenzuola nonché responsabile tecnico di Fabbrico, Arcetana, Civitella Roveto, Viggiano e Boville Ernica.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Marignanese Cattolica 1923.

"La Società comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore Matteo Vullo, che svolgerà già nel pomeriggio la prima seduta di allenamento, coadiuvato dal vice, Maurizio Galli.

A Mister Vullo auguriamo un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza. Benvenuto in giallorosso, Mister!".