UFFICIALE - Marignanese Cattolica: ingaggiati i centrocampisti Eric Battilana e Samuele Signori. Ai saluti Sow, Ndiaye e Sapori

24.02.2021 20:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Eric Battilana
Eric Battilana
© foto di SSD Marignanese Cattolica 1923

Doppia operazione di mercato in entrata finalizzata dalla Marignanese Cattolica. La Società romagnola, infatti, ha rinforzato il proprio organico con l'innesto del centrocampista Eric Battilana, atleta italo-croato classe 2000, cresciuto nelle Giovanili di Trapani, Inter, Udinese, Pordenone e Sandonà, reduce da una prima parte di stagione affrontata con indosso prima la maglia dell'Avezzano Calcio (Eccellenza Abruzzese) e poi con quella del Real Giulianova (Serie D - Girone F). Oltre a Battilana è stato ingaggiato qualche settimana addietro anche Samuele Signori, centrocampista bergamasco ex Lucchese, cresciuto nel Settore Giovanile dell'Atalanta, proveniente proprio dal club orobico e già sceso in campo con la maglia giallorossa in diverse occasioni nel corso del mese di febbraio.

Contestualmente, il sodalizio riminese ha provveduto a svincolare il mediano senegalese Moussa Ndiaye (classe 1999) e l'attaccante, anch'egli senegalese, Salif Sow (classe 1990). Ai saluti anche Thomas Sapori, mediano classe 2001, trasferitosi presso il club sammarinese de La Fiorita.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Marignanese Cattolica 1923 per annunciare l'arrivo in giallorosso di Eric Battilana.

"La Marignanese Cattolica comunica di aver perfezionato l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista classe 2000 Eric Battilana, proveniente dal Real Giulianova, ex Settore Giovanile dell’Inter e del Pordenone. Benvenuto in giallorosso, Eric!".