UFFICIALE - Licata: ingaggiato l'ivoriano Chamberlain Sidibe. Il Presidente Nico Le Mura diventa il nuovo Amministratore Unico del Calcio Catania

02.08.2020 20:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Chamberlain Sidibe
Chamberlain Sidibe

Importante operazione di mercato finalizzata dal Licata Calcio, con la Società gialloblù che ha annunciato l'ingaggio di Chamberlain Sidibe, possente atleta ivoriano classe 2000, ex Troina, Acireale e Rende.
Ancor più rilevante la recente nomina del Presidente gialloblù, Nico Le Mura, in qualità di Amministratore Unico del Calcio Catania S.p.A.. Il numero uno del sodalizio licatese continuerà a ricoprire tale incarico, forte della rinnovata ed incondizionata fiducia di tutto il gruppo dirigenziale gialloblù, accettando di rivestire una carica di notevole prestigio in seno al Club rossazzurro etneo, una circostanza, questa, che apre inevitabilmente ad ampi orizzonti verso rapporti di proficua collaborazione tra queste due ambiziose e gloriose realtà calcistiche siciliane.

Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Licata Calcio 1931.

- Chamberlain Sidibe:

"L'A.S.D. Licata Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive del calciatore Chamberlain Sidibe.
Esterno nativo della Costa d'Avorio, classe 2000, si accorda con la compagine di Via Marocco, dopo aver indossato le maglie di Troina, Rende e Acireale.
A Chamberlain vanno i nostri migliori auguri per il raggiungimento di importanti obiettivi sportivi con la maglia gialloblù".

- Presidente Nico Le Mura:

"L'A.S.D. Licata Calcio comunica con gioia la notizia della nomina di Amministratore Unico del Calcio Catania S.p.A. del socio Nico Le Mura, il quale continuerà a ricoprire la carica di Presidente e a guidare con immutato entusiasmo la compagine gialloblù verso i traguardi che la Città di Licata merita, forte anche della rinnovata ed incondizionata fiducia di tutto il gruppo dirigenziale della compagine licatese. Il doppio incarico dirigenziale sportivo di Nico Le Mura apre ad ampi orizzonti verso proficui rapporti di collaborazione tra questi due prestigiosi Club calcistici".